Pubblicato: 5 novembre 2006 da damidalla in varie

<!– –>

commenti
  1. There ha detto:

    Ringrazio infinitamente Riccardo Crosa per l’estrema disponibilità e simpatia e il Rigor Mortis per averci concesso di lasciarsi ritrarre a fianco dell’ Omino.

  2. Minerva84 ha detto:

    Ahhhhhh!!!!!L’omino celebreeeee!!!!

  3. Teleri ha detto:

    Io c’ero!! Io ho assistito alla scalata al successo dell’omino! Che onore!:)

  4. ManOfTheMoon ha detto:

    ma QUEL CUBO è l’animale domestico dell’omino ???

  5. There ha detto:

    Ringrazia che Cubo non sa dove abiti, temo se la sia presa questa dell’ “animale domestico”… ^^

  6. Teleri ha detto:

    AHahahahahah! Ho letto bene? Animale domestico? AhAhAhAh! Fuggite pfschiocchi! La sua vendetta sarà tremenda!

  7. utente anonimo ha detto:

    Però io aspettavo quello della SIAE per una sonora fustigata perché ho nominato L’Omino senza chiedere il permesso…Sarà per la prossima volta.L’Impressore

Lascia un commento