Pubblicato: 21 novembre 2006 da damidalla in varie

<!– –>

commenti
  1. There ha detto:

    Cogliendo l’occasione del debutto televisivo del nostro ratto preferito (a cui faccio i miei migliori auguri), posto l’incontro di qualche anno fa tra il salvatore della Città senza Nome e l’idolo delle radici quadre, ringraziando per la grande gentilezza Leo Ortolani. Gh!

  2. Kacciuz ha detto:

    Ispezionerò l’aula Ferrari in cerca dell’Omino della Matematica. XD

  3. Minerva84 ha detto:

    Grande!!!!Ma chi è questo altro adepto dell’aula ferrari?

  4. pagly ha detto:

    Ommioddio l’amore mio…l’abbiamo postato in sincrono….

  5. ChesterWilliams ha detto:

    Anche l’aula 1, in dipartimento è farcita di omini.Il soffocante studio della filologia ispira molto!

  6. Kacciuz ha detto:

    Questo blog è il ritrovo degli adepti dell’aula Ferrari?

  7. There ha detto:

    Il che non è per niente bello! Con Rat-Man volevo dare un tocco di esotismo ed esterofilia!

  8. R.Daneel ha detto:

    io non so nemmeno cos’è l’aula ferrari… mi sento escluso…mi volete bene lo stesso?!?!non è che adesso non mi considerate più?? come? non mi consideravate nemmeno prima…?!?!antipatici… con voi non gioco più!

  9. Teleri ha detto:

    Non so se hai notato la faccia del Ratto…è quasi intimorito…:)

  10. There ha detto:

    Bè, un pò lo capisco, anch’io sarei intimorito… Pensa se fosse stato di fianco a cubo!! 😀

  11. LULLABYE ha detto:

    Ma qui l’omino non muuuore!Starai mica diventando troppo tenero?!Baci dalla ritornatrice

  12. due icone del fumetto in una sola vignetta…..grandioso….Diorei RULEZ !!!!!!

Rispondi

